Incidente in mare per Iva Zanicchi:
Incidente in mare per Iva Zanicchi. Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, la cantante racconta in un post con video di un incidente avuto al mare. L’ ex conduttrice di ‘Ok il prezzo è giusto’, 79 anni, ha pubblicato un filmato che la ritrae mentre fa un massaggio.
Distesa su un lettino, Iva Zanicchi parla mentre una massaggiatrice si prende cura del suo corpo. La Zanicchi non spiega nel dettaglio ciò che le è accaduto, ma pare che abbia dovuto chiamare la massaggiatrice per alleviare il dolore al braccio.
Incidente in mare per Iva Zanicchi. Lei stessa ha rassicurato i sui fan sulle sue condizioni fisiche dopo l’ incidente, scrivendo nella didascalia che non è successo nulla di grave. Concetto poi ribadito anche nel filmato, mentre riceve un massaggio al braccio destro.
La stessa cantante, non molto tempo fa era già stata vittima di un altro infortunio, durante la diretta del Grande Fratello, quando entrando nello studio era scivolata dalle scale, sbattendo il piede destro. In quell’ occasione non potè rimettersi la scarpa a causa del piede gonfio. Alla fine rimase scalza per l’ intera puntata.
Sullo stesso argomento:
Iva Zanicchi e la gaffe in diretta tv: “A Sanremo nel 1969 ho perso una palla. Vi spiego”
Sempre sullo stesso argomento:
Iva Zanicchi al Gf: “Le 70enni che vanno con i 30enni, sono aberranti. Il talk giornalistico in cui persi davvero il controllo…”
Potrebbe interessarti anche:
Avanti un altro, Francesca Giuliano: “Senza veli? Solo in un caso. Una donna voleva regalarmi al marito. Sul #Metoo…”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Migranti, Sea Eye sfida Salvini: “Arriviamo a Lampedusa non lo temiamo per un motivo”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento