Morto si risveglia al suo funerale
Morto si risveglia al suo funerale. L’ episodio è accaduto in India, dove Mohammad Furqan, un giovane di 25 anni è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo un incidente stradale. Pochi giorni dopo il ricovero, i dottori hanno comunicato alla famiglia il decesso del ragazzo. I dubbi però sono arrivati proprio mentre il corpo veniva preparato per la sepoltura. Ad accorgersi che c’ era qualcosa si strano, il fratello della ‘non vittima’.
Si, perché dopo che i medici l’ avevano dato per morto, i parenti avevano ovviamente predisposto il funerale del giovane. Ma all’ improvviso il corpo del venticinquenne ha iniziato a muoversi. Un improvviso e inaspettato movimento delle braccia e delle gambe ha infatti insospettito la famiglia.
Morto si risveglia al suo funerale. Il tutto proprio mentre Mohammad stava per essere sepolto dagli addetti delle pompe funebri. Subito i parenti hanno riportato il giovane in ospedale dove anche i medici hanno cambiato idea, ammettendo che, in effetti, il ragazzo era ancora vivo.
“Avevamo pagato circa 80 sterline all’ ospedale privato in precedenza e quando abbiamo detto ai responsabili che avevamo finito i soldi, hanno subito dichiarato Mohammad morto lunedì”, denunciano i genitori a una tv locale. Il nuovo medico che ha in cura Mohammad rassicura che il ragazzo, pur essendo in condizioni critiche, non è in pericolo di vita.
Sullo stesso argomento:
Muore per 27 minuti, poi si risveglia e scrive: “Il Paradiso è reale, cosa ho visto dopo la morte”
Sempre sullo stesso argomento:
Spagna, detenuto dichiarato morto si risveglia all’obitorio. Caso shock in un carcere
Potrebbe interessarti anche:
Avanti un altro, Francesca Giuliano: “Senza veli? Solo in un caso. Una donna voleva regalarmi al marito. Sul #Metoo…”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Mediaset, i palinsesti ufficiali: torna la Champions League in chiaro. Novità D’Urso. E Celentano…
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento