Ilary Blasi spiega il perchè lascia la conduzione del GfVip
Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui parla dell’addio al GfVip. “Era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. Ho capito come funzionava e volevo lasciare quando per me era ancora una figata farlo, non volevo correre il rischio di annoiarmi”.
La moglie di Totti ha deciso di lasciare ila conduzione del reality ad Alfonso Signorini per dedicarsi ad altri progetti, tra cui Giochi Senza Frontiere. “Era un altro sogno che avevo: quando ero piccola, d’estate, tutta la mia famiglia si trovava a vedere Giochi Senza Frontiere e sono felice di portare in tv la versione 2.0“.
La conduttrice spiega nel dettaglio il perchè dell’abbandono al GfVip, con la franchezza che la contraddistingue. “Quando conduci un reality sai che c’è un po’ di tutto. Ecco, a me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte anche troppo. E’ vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti e, quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace di più ridere“.
Su Alfonso Signorini, il direttore di Chi, che condurrà il reality, dice. “Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip”.
Aggiungi Commento