Dramma a Roma, ramo travolge una famiglia:
Un ramo travolge una famiglia e si sfiora l’ ennesimo dramma a Roma. Il ramo si è spezzato da un albero e dalla strada è caduto sulla banchina del Tevere. La famiglia colpita era seduta a un tavolo nell’ ambito di una manifestazione estiva. L’ episodio è accaduto nella tarda serata di ieri all’ altezza di Ponte Sisto, al centro di Roma. Sul posto la polizia allertata da alcuni passanti.
Dramma a Roma, ramo travolge una famiglia. Come riporta l’ edizione online de ‘Il Messaggero’, le persone trasportate in ospedale sono in tutto sette. Tra queste anche due bambini, una di due anni ferita al braccio e il fratellino di tre mesi che è stato portato al Bambino Gesù per accertamenti
La madre dei bambini, una 30enne, è stata colpita alla testa e si trova in ospedale in codice giallo e il padre 34enne colpito alla gamba. Ferita anche un’ amica della coppia 24enne.
Anche una coppia che era seduta al tavolo accanto è arrivata in ospedale per farsi medicare. Questi ultimi si sono lanciati a terra per evitare il ramo. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il ramo è caduto da un’ altezza di 12 metri. Sul posto polizia, vigili del fuoco e polizia locale.
Potrebbe interessarti anche:
Omicidio di Legnano, il figlio confessa il turpe delitto: “Mio padre mi diceva sempre di trovarmi un lavoro”
Leggi anche:
Il mistero del lago di Como: il corpo senza vita di Florijana Ismaili trovato a oltre 200 metri di profondità
Oppure potrebbe interessarti anche:
Avanti un altro, Francesca Giuliano: “Senza veli? Solo in un caso. Una donna voleva regalarmi al marito. Sul #Metoo…”
Oppure leggi anche:
Pamela Prati si sfoga: “Ho deciso di trasformare questo dolore. A breve vi svelerò alcuni nomi e un’iniziativa”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento