Home » Ezio Greggio: “Romina Pierdomenico? Stiamo bene insieme. Si invecchia solo quando si ha paura di far ridere”
Spettacolo Televisione

Ezio Greggio: “Romina Pierdomenico? Stiamo bene insieme. Si invecchia solo quando si ha paura di far ridere”

Ezio Greggio commenta il successo La Sai l’ultima e parla di Romina Pierdomenico

Ezio Greggio ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui parla del lavoro e della sua vita privata con Romina Pierdomenico. La Sai l’ultima Digital Edition è stato un successo. Al debutto, il venerdì in prima serata su Canale 5, l’hanno visto in tre milioni e mezzo di persone. Ezio Greggio. A 65 anni, ne dimostra 20 di meno. D’altronde, dice. “Si invecchia solo quando si ha paura di far ridere”.

“L’ironia è alla base di tutto. Mio papà ha fatto battute fino alla fine, arrivata a 96 anni. Stessa cosa per mia madre. Sicuramente ho ereditato da loro una buona dose di ironia. Credo che essere ironici e divertirsi il più possibile aiuti ad andare avanti nella vita”. Racconta Greggio che è affiancato da Romina Pierdomenico, la sua compagna. “Non l’ho neanche proposta io. Giorgio Restelli (direttore risorse artistiche di Mediaset) è venuto da me e mi ha chiesto: Che ne diresti se prendessimo Romina? Del gruppo di ragazze nuove è quella che ci piace di più. Ho risposto che ero d’accordissimo, ma di parlarne con lei”.

Romina ha 26 anni, ma per l’attore la differenza d’età con costituisce un problema. “Lei è molto più matura, io mi sento molto più giovane e per fortuna, toccando ferro, sto in forma. Per cui alla fine saranno 7, 8 gli anni di differenza, non di più. Diciamo che ci frequentiamo e stiamo bene insieme”.

Greggio vive a Montecarlo da 25 anni. “Venticinque anni fa frequentavo già Monaco, facevo già Striscia, avevamo qualche problemino in Italia con la trasmissione, attacchi che abbiamo ricevuto. Non voglio entrare in cose personali, ma con mia moglie allora abbiamo preso una decisione precisa. Sono felicissimo”. 

L’attore nega che il trasferimento è legato alla presunta evasione fiscale. “È una boiata totale. Era un problema che riguardava delle ritenute d’acconto sacrosante, che secondo una società collegata anche con me per la mia attività, dovevano essere pagate. È una cosa già chiarita, non ho altro da aggiungere. Personalmente non ho evaso un euro, né ho avuto pendenze penali di alcun tipo, ho avuto addirittura tre sentenze in mio favore”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com