Diletta Leotta, nuovo amore in vista: il gossip di 361magazine
Continua il gossip su Diletta Leotta, ora è 361 Magazine a dare indicazione sul nuovo amore della conduttrice. Tramontata la voce che la vedeva al fianco di Francesco Monte, si esclude anche la possibilità di un ritorno con il suo ex Matteo Mammì.
La rottura con Mammì, annunciata da Dosospia, ma mai confermata dalla diretta interessata è a quanto pare una realtà. “Voci vicine alla coppia dicono che non sia affatto possibile un ritorno di fiamma. Anche Diletta a quanto pare ha definitivamente messo una pietra sopra la relazione”.
Del resto negli ultimi giorni, la conduttrice DAZN appare tra le donne più corteggiate della tv. Un misterioso ammiratore le ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse accompagnato da un bigliettino firmato M.B. Alcuni indicano due famosi calciatori come indiziati del gesto. Ed entrambi al momento risultano essere single. Parliamo di Marco Borriello e Mario Balotelli. Sarà forse stato uno dei due?
361 magazine invece sostiene che ci sarebbe un nuovo accompagnatore. “Accanto a lei, infatti, ci sarebbe un affermato manager che lavora per Mediaset. Si chiama Gian Enrico e sarebbe molto preso dalla conduttrice televisiva che, almeno per ora, continuerà a vivere nella casa in cui è solita allenarsi con il suo personal trainer e che i followers hanno ormai imparato a conoscere! Chissà se questa nuova ondata non stravolgerà la sua estate…”.
Aggiungi Commento