Sneijder sale sul tetto di un’auto e la danneggia: nei guai l’ex Inter
Wesley Sneijder sale sul tetto di un’auto e la danneggia: nei guai l’ex Inter che è stato fermato dalla Polizia a Utrecht, in Olanda, suo Paese di origine. Il 35enne, che attualmente gioca in Qatar, nell’ Al-Gharafa, è salito sul tetto di un’ auto ed ha cominciato a ballare e tirare calci al parabrezza.
A darne notizia è il giornale olandese Algemeen Dagblad che ha anche diffuso il video che segue. Nelle immagini si vede Snejider, che si sdraia sul tetto di un’ automobile. L’ ex centrocampista dell’ Inter, che probabilmente aveva un po’ alzato il gomito, dopo qualche ora è stato rilasciato dalla polizia.
Sneijder sale sul tetto di un’auto e la danneggia: nei guai l’ex Inter. Il giocatore, come detto, è stato poi rilasciato. Questo anche grazie al fatto di aver accettato di risarcire il proprietario della autovettura danneggiata dalla sua bravata. Di seguito il video diffuso da Algemeen Dagblad.
Leggi anche:
Formula 1, Hamilton penalizzato per aver ostacolato Raikkonen che reagisce col dito medio
Oppure leggi anche:
Cricket, invasione di api in campo durante la partita, giocatori tutti sdraiati a terra per ripararsi [VIDEO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Lascia De Paul a parlare da solo per rincorrere Sergio Aguero: scoppia la polemica per il giornalista sgarbato della tv pubblica argentina
Oppure potrebbe interessarti anche:
Mike Tyson si confessa: “Droga, violenze, vizi, ma oggi sono un altro. Ho dovuto imparare nel modo più duro cos’ è la vita”
Altri articoli correlati:
Dagospia: “Juve, debiti, liti e capricci di CR7: 500 mln di deficit. Quello scontro Nedved-Allegri…”. L’ inchiesta
Aggiungi Commento