Far West a Jesolo, babygang multietnica in spiaggia: in 30 pestano i bagnini
Far West a Jesolo, babygang multietnica in spiaggia: in 30 pestano i bagnini. Una banda di almeno trenta minorenni, di varie nazionalità tra cui italiani e nordafricani, ha seminato il panico in spiaggia, aggredendo i bagnini con botte e percosse. Tre di loro sono finiti all’ ospedale.
Far West a Jesolo, babygang multietnica in spiaggia: in 30 pestano i bagnini. Stando a quanto si apprende si tratterebbe di una vendetta per una scaramuccia di qualche ora prima, quando otto componenti della banda, avevano occupato le sdraio degli ospiti, in piazza Trieste, davanti all’ hotel Boston.
Allontanati, si erano quindi installati nelle strutture a torretta dei bagnini, in spiaggia, ed erano stati da questi scacciati anche da lì. Ma sono poi tornati poco dopo accompagnati da rinforzi. In trenta hanno pestato con pugni e calci i bagnini, seminando il terrore tra i bagnanti.
Sono in corso le indagini per identificare tutti i componenti della banda di picchiatori, che sarebbero tutti minorenni. Alcuni di essi, già individuati dai carabinieri, sono trevigiani. Tre bagnini sono stati ricoverati all’ospedale.
Aggiungi Commento