Incidente per Lorella Cuccarini: il volto tumefatto preoccupa i fan. Cos’è successo
Incidente per Lorella Cuccarini: il volto tumefatto preoccupa i fan. Cos’è successo. La conduttrice televisiva ha postato sui suoi social una foto che la ritrae con il volto segnato da un occhio nero. La ballerina nel post spiega che si è trattato di una brutta caduta. Come scrive lei stessa nella didascalia: “Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca”.
Insomma non un gravissimo incidente, ma la botta le ha lasciato dei brutti lividi sul volto. Così Lorella ha voluto raccontare la disavventura prima che le immagini del suo viso potessero dar adito a gossip di qualunque genere.
Incidente per Lorella Cuccarini: il volto tumefatto preoccupa i fan. Cos’è successo. Quindi ha precisato che la colpa è stata di una buca e di una disattenzione. Fortunatamente per la Cuccarini non è stato nulla di grave, in pochi giorni e le cure adatte si riprenderà completamente, soprattutto in vista della nuova stagione televisiva che la vedrà protagonista dei palinsesti di Rai1.
Lorella Cuccarini sarà infatti protagonista di due programmi che la vedranno al stimo nella prossima stagione. Stiamo parlando innanzitutto de ‘La Vita In Diretta’, dove l’ ex ballerina prenderà il posto di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Sarà il giornalista Alberto Matano, probabilmente, che la affiancherà. Potrebbe però essere anche protagonista di un altro programma di punta della rete. Questa volta parliamo di ‘Linea Verde’, al fianco di Federico Quaranta, a partire dal prossimo 9 agosto.
Sullo stesso argomento:
Lorella Cuccarini racconta il suo dramma: “Persi un bimbo per aborto spontaneo. Mi dovetti allontanare dalla tv”
Sempre sullo stesso argomento:
Lorella Cuccarini festeggia i 60 anni di carriera di Pippo Baudo: “Quando colpii il direttore di rai1 con una scarpa”
Potrebbe interessarti anche:
Tragedia a Milano, ubriaco su un suv travolge una moto: 2 giovani morti
Seguici sulla nostra pagina Facebook
Aggiungi Commento