Donna bruciata a Roma: “Fatta sparire per incassare pensione”. L’appello degli investigatori
Donna bruciata a Roma: “Fatta sparire per incassare pensione”. L’appello degli investigatori. Il corpo carbonizzato trovato lo scorso 3 giugno (link all’ articolo in fondo) tra un cumulo di rifiuti bruciati a Trigoria, frazione di Roma, potrebbe essere quello di un’ anziana. E quanto emerge da una prima ipotesi fatta dagli investigatori. Quindi potrebbe non trattarsi di un omicidio.
La donna, le cui generalità non sono state ancora scoperte, sarebbe infatti morta per un tumore al cervello e, stando a quanto si apprende, un parente potrebbe aver cercato di far sparire il corpo per continuare a incassare la pensione dell’ anziana.
Donna bruciata a Roma: “Fatta sparire per incassare pensione”. L’appello degli investigatori. Gli agenti, qualche ore dopo il ritrovamento del cadavere, avevano interrogato le trans che solitamente prestano servizio in quella zona. Ma non solo, anche ad alcuni residenti era stato chiesto se avessero notato qualcosa, ma non era emerso nulla.
Dagli esami del Dna non è emersa nessuna novità rilevante. Questo perché i frammenti biologici estrapolati non hanno coinciso con persone scomparse o già schedate. Per questo motivo, come riporta Il Messaggero, gli investigatori che seguono il caso hanno lanciato un appello: “Segnalate alla polizia i casi di anziani scomparsi”.
Sullo stesso argomento:
Roma, shock a Trigoria: donna bruciata, mutilata e gettata in mezzo ai rifiuti. Ipotesi serial killer
Sempre sullo stesso argomento:
Corpi carbonizzati, chi sono l’uomo e la donna e perché sono stati uccisi e bruciati
Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Borseggio in diretta a Maiorca: senza accorgersene riprende ladri che derubano la moglie. Arrestati
Oppure potrebbe interessarti anche:
Luigi De Magistris attacca Salvini sulla Sea Watch: “Dichiara guerra all’umanità. Vergogna!”
Extra:
Italia-Olanda, streaming e tv: dove vedere i quarti di finale del Mondiale femminile
Aggiungi Commento