Borseggio in diretta a Maiorca: senza accorgersene riprende ladri che derubano la moglie. Arrestati
Borseggio in diretta a Maiorca, dove un turista, senza nemmeno rendersene conto, riprende una coppia di ladri mentre derubano la moglie. È accaduto sull’ Isola iberica alcuni giorni fa.
Appena sbarcati a Palma di Maiorca, la coppia di turisti comincia una passeggiata, lui decide di riprendere tutto con una telecamera a 360°. Il caso vuole che proprio in quel momento la moglie viene avvicinata dai borseggiatori.
Come mostra il filmato, sono un uomo e una donna, anche loro vestiti come turisti. Ad un certo punto i due cercano di rubare il cellulare dallo zaino. La scena viene interamente registrata dalla telecamera che l’ uomo tiene costantemente accesa.
Borseggio in diretta a Maiorca: senza accorgersene riprende ladri che derubano la moglie. Tutto è bene quel che finisce bene, perché l’ occhio elettronico del dispositivo del turista, non è l’ unico a carpire quanto stia accadendo. E così la disavventura ha un lieto fine.
Perché intervengono dei poliziotti in borghese che bloccano i borseggiatori in flagranza di reato. E anche l’ arresto è immortalato nella clip. E non sono gli unici, altri 5 borseggiatori sono infatti finiti in manette in 2 giorni proprio perché prendevano di mira i turisti. Di seguito il video tratto da YouTube.
Potrebbe interessarti anche:
Muore per 27 minuti, poi si risveglia e scrive: “Il Paradiso è reale, cosa ho visto dopo la morte”
Leggi anche:
Arrestata a 93 anni dalla polizia: la nonnina realizza il suo ultimo sogno [FOTO]
Oppure potrebbe interessarti anche:
In scooter completamente nudo, la polizia lo blocca: “Fa troppo caldo”
Articolo correlato:
Cittadini comprano tutta la birra del paese: il festival neonazista diventa un flop clamoroso. La beffa
Aggiungi Commento