Modena, camera da letto sul tetto dell’auto: patente ritirata
Una camera da letto sul tetto dell’auto. È accaduto a Modena, dove un automobilista è stato fermato con un’ intera camera da letto legata al tetto della sua Mercedes station wagon. L’ uomo era partito da Bari, per raggiungere Savona.
Ma a Carpi, in provincia di Modena, dove si era per una breve sosta prima di ripartire, è stato notato dai carabinieri. I militari hanno visto il mezzo e sono intervenuti per un controllo che ha portato ad una sanzione, al ritiro della patente e del libretto di circolazione.
Modena, camera da letto sul tetto dell’auto: patente ritirata. Lo riporta Il Mattino, secondo cui i militari hanno contestato al conducente l’ aver destinato il proprio veicolo a un uso diverso da quello indicato dalla carta di circolazione, con un carico pericoloso per gli altri utenti della strada.
Stando a quanto si apprende dai carabinieri di Carpi, dal controllo è risultato che l’ uomo aveva caricato e legato una intera camera, comprensiva di armadio, rete, materasso, quattro biciclette, qualche pensile da cucina, pneumatici, pentole, abiti ed alimenti…
Potrebbe interessarti anche:
Riconosce chi lo aveva abbandonato: la vendetta del cane poliziotto è tremenda [VIDEO]
Leggi anche:
Ubriaco ruba carro armato e va in giro per la città: nei guai 60enne [VIDEO]
Seguici sulla nostra pagina Facebook
Aggiungi Commento