Tragedia a Gorizia: palazzo crollato, tutti morti i residenti
Tragedia a Gorizia: palazzo crollato, tutti morti i residenti. Pochi minuti fa è stato trovato il corpo di una terza vittima per il crollo della palazzina di Gorizia. Lo si apprende dai vigili del fuoco. In precedenza erano stati estratti due corpi dalle macerie. La palazzina di due piani è crollata nella notte. Dalle macerie erano stati estratti i corpi di due persone che vivevano al piano superiore della palazzina.
Tragedia a Gorizia: palazzo crollato, tutti morti i residenti. «Le due vittime, un uomo di origini slovene e una donna, sono state trovate sullo stesso letto. Avevamo le planimetrie quindi sapevano dove potevano essere queste due persone». Lo ha detto il direttore regionale del Fvg dei Vigili del Fuoco, Eros Mannino. «Stiamo terminando l’opera di rimozione delle macerie del piano terra – ha spiegato – tutto quello che era sopra è stato ispezionato e rimosso».
L’esplosione violentissima, alle 4,20 di questa mattina, ha causato il crollo di un solaio in un piano rialzato di una palazzina di due piani, probabilmente a seguito di una fuga di gas. È successo al civico 87 di viale XX settembre, a Gorizia.
Crollo alle 4:20 del solaio di una palazzina a #Gorizia, per un’esplosione probabilmente causata da una fuga di gas. Potrebbero essere state coinvolte tre persone, #vigilidelfuoco al lavoro anche con le squadre #cinofili. Aggiornamento #20giugno 7:30 pic.twitter.com/U9NFkjkN1q
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) June 20, 2019
Aggiungi Commento