Loredana Lecciso, l’appello a Romina Power: “Se mi tendesse la mano io gliele tenderei tutte e due”
Loredana Lecciso, l’appello a Romina Power: “Se mi tendesse la mano io gliele tenderei tutte e due”. Loredana Lecciso è pronta a tendere una mano a Romina Power. Lo racconta lei stessa l settimanale Oggi dopo che Albano Carrisi auspicava la pace tra le due donne della sua vita.
“Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due. E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Al Bano”. Racconta ad Oggi Loredana Lecciso, mostrando ferma volontà di portare pace in famiglia.
La Lecciso poi continua. “Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina. Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi. Vorrei che ci fosse più spesso una nostra domenica delle Palme. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata”.
Alla domanda se si senta sposata con Al Bano, Loredana risponde. “È come se lo fossi stata. Per me Al Bano è passato, presente, futuro. È una presenza forte. C’è grande stima tra noi e pur essendo così apparentemente diversi siamo molto più simili di quanto si possa pensare. Siamo uguali nei valori fondamentali della vita. Per me è stato importante quando in un’intervista ha detto che mi voleva sposare. Lo ha fatto con il cuore. Ogni cosa che dice Al Bano la dice dal profondo del cuore e per me è come se mi avesse sposata in quel momento”.
Aggiungi Commento