Fortissima turbolenza in volo: terrore a bordo e 10 feriti. Il video degli attimi di panico
Fortissima turbolenza in volo: terrore a bordo e 10 feriti. Lo spaventoso episodio è successo all’ Euro aeroporto di Basilea, domenica scorsa, 16 giugno, poco dopo le 20 della sera. Un aereo della ALK Airlines, compagnia charter bulgara, è atterrato con dieci feriti a bordo.
Fortissima turbolenza in volo: terrore a bordo e 10 feriti. “Credevamo di morire”. L’ aereo era decollato da Pristina. Ma trenta minuti dopo il decollo da Pristina, in Kosovo, il velivolo (un Boeing B 737-300) è andato incontro a forti turbolenze durate circa 5 interminabili minuti.
Momenti di terrore tra i 121 passeggeri. Come si vede nel video che segue, immortalato da una testimone e pubblicato dai media svizzeri. “La gente urlava, credevamo di morire da un momento all’ altro”, racconta spaventata una passeggera a Blick.
L’ aereo ha effettuato l’ atterraggio all’ aeroporto svizzero. Non appena sbarcati, i 10 feriti sono stati trasportati all’ ospedale. Per fortuna nessun passeggero ha riportato ferite gravi, se la caveranno tutti in pochi giorni. Ma il ricordo di questa brutta disavventura sicuramente resterà a lungo nei loro ricordi. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.
A #Boeing 737-300 of ALK Airlines, flight from #Pristina to #Basel with 121 people on board, encountered severe turbulence causing injuries to 10 pax, while the aircraft went around of thunderstorm area. #alkairlines
*Video by Mirjeta Basha#flightmode #aviation #avgeek #flights pic.twitter.com/AWXGxZkXdr— FlightMode (@FlightModeblog) June 17, 2019
Sullo stesso argomento:
Alaska, fulmine colpisce aereo in volo: l’incredibi impatto filmato in diretta [VIDEO]
Sempre sullo stesso argomento:
VIDEO – Aereo atterra senza carrello: la manovra show del pilota che salva la vita a 89 passeggeri
Leggi anche:
VIDEO – Londra, un aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento: le immagini che lasciano senza fiato
Potrebbe interessarti anche:
Polemiche per spot di Diletta Leotta, interviene l’Ordine giornalisti: il comunicato ufficiale
Oppure potrebbe interessarti anche:
“Georgina non è altro che un oggetto d’arredamento”: l’esperto distrugge la moglie di Ronaldo
Aggiungi Commento