Salvini gioisce per lo striscione ma la scritta non è quel che sembra…
Salvini gioisce per lo striscione ma la scritta non è quel che sembra…. La questione fa discutere da mesi, l’ esposizione di numerosi striscioni contro il leader leghista sono spesso finiti nelle mani delle forze dell’ ordine, con tanto di rimozione forzata e denuncia.
Salvini gioisce per lo striscione ma la scritta non è quel che sembra… Sui social, infatti, sono numerosissimi, i meme e le battute che vedono come protagonista il ministro dell’ Interno. Ogni striscione esposto su un balcone, genera ironia sul web, tanto da mandare spesso in trend topic l’ argomento.
Si va da ‘Questa Lega è una vergogna”, o “Salvini vattene”, e tante altre battute. Fino ad arrivare ad una vera e propria esibizione da parte di un uomo travestito da batman su un balcone, durante un comizio del vicepremier nella sua Milano.
Questa volto lo scherzo è al contrario, ovvero ci sono elogi per il leader leghista e non insulti, ma trattasi di un fake. “C’è balcone e balcone. E a me, se non incitano alla violenza, piacciono tutti, belli e brutti. Tristi quelli che si prendono troppo sul serio”, scrive su Twitter un gioioso Salvini, commentando la foto di uno striscione che lo invitava a salire nell’ appartamento.
L’ episodio ovviamente non è passato inosservato e diversi utenti hanno subito fatto notare che lo striscione originale è un altro. E che in realtà recita una frase ben diversa da quella che ha fatto esultare il leghista. Si, perché il vero drappo recita: “Salvini sali, che ho voglia di legittima difesa”.
Sullo stesso argomento:
FOTO – Striscione contro Salvini, una coppia di napoletani lo rende inamovibile: lo scherzo è geniale
Sempre sullo stesso argomento:
Francesca Cipriani: “Matteo Salvini mi ha provocato uno scombussolamento e mi ha guardata negli occhi…”
Potrebbe interessarti anche:
Annalisa Chirico senza freni: “Salvini deve mettersi a dieta. Travaglio ossessionato, Di Maio e fidanzata…”
Aggiungi Commento