Neymar accusato di evasione fiscale: scatta maxi sequestro di immobili per il calciatore
Neymar accusato di evasione fiscale: scatta maxi sequestro di immobili. Momentaccio per l’ attaccante brasiliano, finito sotto accusa nelle ultime settimane per stupro, fuori dalla Copa America per un brutto infortunio. E infine, non considerato più incedibile per il Paris Saint Germain. E ora una nuova bufera si abbatte sul calciatore brasiliano.
Si, perché secondo il quotidiano brasiliano “Folha”, infatti, sarebbe stato disposto un maxi sequestro di ben 36 proprietà immobili riconducibili alll’ attaccante, alla sua famiglia, o alle sue società. Il sequestro è scattato nell’ ambito di un procedimento che lo vede accusato di evasione fiscale per circa 16 milioni di euro.
Fra i beni sotto chiave sono finite anche due mega ville adiacenti, per circa 3.000 metri quadrati, nella lussuosa zona di Jardim Acapulco, a Guaruja’. Ma non solo, requisiti anche tre appartamenti a Itapema, sulla costa di Santa Catarina.
Neymar accusato di evasione fiscale: scatta maxi sequestro di immobili. L’ evasione fiscale contestata al giocatore della Nazionale verdeoro risalirebbe all’ epoca del suo trasferimento dal Santos al Barcellona. Un passaggio che già in passato era finito nel mirino del fisco spagnolo.
Sullo stesso argomento:
VIDEO – Neymar accusato di stupro in Brasile, spunta il filmato nella stanza d’albergo a Parigi. È bufera
Sempre sullo stesso argomento:
Neymar accusato di stupro, la risposta del brasiliano è tremenda: filmato con tutte le chat intime con l’ accusatrice [VIDEO]
Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Brasile, Neymar umiliato da un 19enne in allenamento non la prende bene: la reazione fa discutere
Oppure potrebbe interessarti anche:
Ubriaco ruba un carro armato e se ne va in giro per la città: nei guai un 60enne polacco [VIDEO]
Aggiungi Commento