Alba Parietti, fisico mozzafiato a 57 anni: “Photoshop? Voglio dire una cosa ai rosiconi”
Alba Parietti, fisico mozzafiato a 57 anni: “Photoshop? Voglio dire una cosa ai rosiconi”. L’opinionista tv, 57 anni, nei giorni scorsi ha postato su Instagram alcune foto che la ritraggono in tutto lo splendore, con un corpo da fare invidia a qualsiasi 20enne. A tal proposito, ai microfoni de “I Lunatici”, su Radio RAI 2, spiega: “Ho accecato molte generazioni e forse ancora ‘je l’ammollo’. L’Italia è già impazzita da un pezzo e io gli sto dando una mano in peggio. I grandi interrogativi di questa nazione sono trovare Mark Caltagirone e capire se io ho usato Photoshop. Devo dare una delusione, ho visto quanti esperti e rosiconi sono apparsi a dire che la foto era ritoccata”.
“Vorrei pubblicare l’originale per far rosicare. Qualsiasi donna cerca di eliminare eventuali difetti, ma quello scatto è molto simile all’originale. E poi non è che la vecchiaia può accorciarmi le gambe. Non toccatemi le gambe. Ho avuto tante volte a che fare con l’invidia nella mia vita, io mi amo molto e mi amo anche in questa fase, nella sfida col tempo e nella sua accettazione. Invece una delle più grandi tragedie dell’umanità è proprio l’invidia. Le donne sono le peggiori nemiche di sé stesse, non riescono a solidarizzare, è facile metterle l’una contro l’altra giocando sulla vanità”.
Alba Parietti parla anche delle cattiverie subite. “In tutta la mia vita non ho fatto nulla agli altri che non avrei accettato fosse fatto a me. Può capitare di fare del male involontariamente, ma una cosa subdola non l’ho mai fatta. Ad esempio, se sono amica di una donna, se anche avesse il marito più speciale della terra, per me quell’uomo diventa trasparente. Invece a me le amiche hanno spesso provato a rubare il compagno. E io le ho anche perdonate. Anche perché loro ci hanno provato con i miei uomini, ma non ci sono riuscite”.
Sul botta e risposta con Mughini, Alba Parietti risponde senza peli sulla lingua. “Prima c’è stato un confronto sulla Resistenza al Maurizio Costanzo Show, poi dopo qualche giorno ha tirato fuori la polemica scatenata da Collovati con quelle parole sulle donne che non capiscono di calcio, facendo un articolo dove prendendo le difese di Collovati buttava merda su quelli che erano stati i miei pregressi nel mondo del calcio. Ha scritto che io avevo avuto successo solo perché accavallavo le gambe. Io ho inventato un nuovo modo di fare televisione, rivoluzionando quel mondo”.
E ancora: “Allora con il calcio faceva la messa cantata. Galagol ha salvato le sorti di Telemontecarlo, che era un tv straordinaria ma che nessuno conosceva. Io ho creato un nuovo modo di vivere il calcio imitato e riportato da altri grandissimi. Non riconoscermi questo e darmi solo della scosciata è veramente riduttivo. Se Mughini ha un problema con me vorrei capire da cosa dipende. Non capisco da dove nasca questo suo rancore mal gestito nei miei confronti, non è né una ex bella figa dellla mia età, né abbiamo mai avuto fidanzati in comune”.
Sullo stesso argomento:
Donne nel Calcio, il botta e risposta Mughini-Alba Parietti è al vetriolo: “L’onestà intellettuale non è il suo forte
Seguici sulla nostra Pagina Facebook
Aggiungi Commento