Home » Scossa elettrica in bagno: muore la giocatrice di poker più bella della Russia
Cronaca

Scossa elettrica in bagno: muore la giocatrice di poker più bella della Russia

Scossa elettrica in bagno: muore la giocatrice di poker più bella della Russia

Scossa elettrica in bagno: muore la giocatrice di poker più bella della Russia. Si chiama Liliya Novikova e aveva solo 26 anni. Bellissima, occhi chiari e una passione grazie alla quale era divenuta celebrità. Liliya era considerata la giocatrice di poker più sexy della Russia. La ragazza, giovanissima, è morta dopo essere rimasta folgorata da una scossa elettrica.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, riportata dai media sovietici, Liliya aveva messo il suo smartphone in corrente per caricarlo, ma ad un dispositivo probabilmente difettoso. Non si esclude l’ ipotesi secondo la quale la ragazza stava utilizzando un phon per asciugare i capelli.

Scossa elettrica in bagno: muore la giocatrice di poker più bella della Russia. A scoprire il corpo privo di vita, che giaceva nel bagno di casa sua a Mosca, una vicina. Quest’ ultima, è stata allertata dai genitori della ragazza, preoccupati perché la figlia non rispondeva più alle loro chiamate. A quel punto la vicina entra nell’ appartamento e fa la terribile scoperta.

I segni di trauma da shock elettrico sarebbero apparsi inconfutabili dalle prime analisi. Inizialmente si era pensato ad una caduta accidentale e ad una morte per trauma cranico. Sarà l’ autopsia a chiarire definitivamente le cause del decesso. Una morte improvvisa e assurda per i suoi followers.

Liliya aveva fatto del suo hobby al tavolo da gioco un lavoro a tempo pieno. Sui social era seguitissima e si divertiva a pubblicare molte foto che la ritraevano in prose sexy. Aveva una laurea in Ingegneria alle spalle. Ad annunciarne la morte l’ amministratore del suo fan club con un post Facebook: «Non so come presentare a tutti voi una notizia simile, ci ho pensato per un po’ ed è molto difficile per me scrivere questo. Liliya è morta. Ieri, un incidente. Lei non è più qui. Ci ha lasciati».

Sullo stesso argomento:
Stefano Iacobone, l’ex azzurro campione di nuoto è morto in un tragico incidente

Sempre sullo stesso argomento:
Uragano Irma, sfida la mega-onda: tragico epilogo per il 16enne stella del Surf Alexander Zander Venezia

Potrebbe interessarti anche:
Francesca Cipriani: “Matteo Salvini mi ha provocato uno scombussolamento e mi ha guardata negli occhi…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Barbara D’Urso, la confessione shock su Pamela Prati: “Non voglio parlare di ricatto ma una cosa la devo dire…”

Extra:
L’Oroscopo di Paolo Fox – oggi, giovedi 13 giugno 2019: dell’ariete al capricorno, le previsioni di tutti i segni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com