Home » Morgan: “Asia Argento insegnante di tossicodipendenza. Lo Stato mi sta uccidendo…”
Gossip Televisione

Morgan: “Asia Argento insegnante di tossicodipendenza. Lo Stato mi sta uccidendo…”

Morgan: “Asia Argento insegnante di tossicodipendenza. Lo Stato mi sta uccidendo…”

Morgan: “Asia Argento insegnante di tossicodipendenza. Lo Stato mi sta uccidendo…”. E non solo, perché il cantautore entra a gamba tesa anche contro le istituzioni colpevoli, a suo dire, di provvedimento immorale adottato nei suoi confronti. Il tutto nel corso della puntata di “Live- Non è la D’Urso” andata in onda ieri sera.

Morgan: “Asia Argento insegnante di tossicodipendenza. Lo Stato mi sta uccidendo…”. “Nei miei confronti un provvedimento immorale, bisogna essere vuoti di cervello e di cuore. Questa non è una casa è un’ opera d’ arte e lo Stato che fa, mi vuole uccidere?”, dice. L’ ex giudice di X Factor smentisce di aver contratto dei debiti e accusa il suo commercialista. “Mi sono ritrovato nel 2015 con un’ enorme quantità di tasse non pagate, questo per colpa di un commercialista truffaldino ha gestito male la mia situazione finanziaria. Quello stesso anno ho dovuti versare all’ agenzia delle entrate tutti i compensi percepiti. E non ho ancora finito di saldare il debito. Più lavoro e più riesco a ottemperare a questa cosa”.

Morgan: “Asia Argento insegnante di tossicodipendenza”. Quindi le accuse all’ ex Asia Argento che, a proposito della casa portata via, aveva commentato: “Sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile!”. Morgan risponde durante la trasmissione di Barbara D’Urso, che a Asia e a Jessica Mazzoli, madre della sua seconda figlia, si era rivolto per chiedere un aiuto: “Asia è una grande maestra. Una grande insegnante di tossicodipendenza”. Infine, alla richiesta della conduttrice di spiegarsi meglio, replica con un mezzo passo indietro: “Ah no no è una mia canzone, sto alludendo alla canzone”, chiude.

Sullo stesso argomento:
Casa pignorata a Morgan: “Entro il 30 aprile devo lasciarla, andrò a vivere per strada…”

Sempre sullo stesso argomento:
Morgan: “Io c’ero quando Asia frequentava Harvey Weinstein, vivevamo a Los Angeles e c’era nostra figlia”

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Gigantesco muro di sabbia sulla città: case e palazzi inghiottiti in pochi minuti

Oppure potrebbe interessarti anche:
Donatella Rettore contro tutti: “Sono arrabbiata con Fazio. Loredana Bertè è un’invidiosa. Vi dico perché è meglio Berlusconi…”

Seguici sulla nostra Pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com