Home » Alena Seredova ironia su Ilaria D’Amico: “Ti puoi fidare”. Il selfie è da ridere [FOTO]
Gossip

Alena Seredova ironia su Ilaria D’Amico: “Ti puoi fidare”. Il selfie è da ridere [FOTO]

Alena Seredova ironia su Ilaria D’Amico, il selfie fa il giro dei social

Non si può dire che ad Alena Seredova manchi il senso dell’ironia, complice un selfie dove prende di mira Ilaria D’Amico. La foto ritrae la modella ceca accanto ad un cartellone pubblicitario che recita lo slogan. “D’amico, ti puoi fidare”.

L’allusione ironica è verso la giornalista Ilaria D’Amico, per la quale si è separata dall’ex marito Gigi Buffon. Alena ora è felicemente in coppia con Alessandro Nasi. Mentre Buffon dopo la nascita di Leopoldo Mattia, forse si prepara a diventare di nuovo papà. Il gossip del momento indica la D’Amico in dolce attesa.

Il selfie postato da Alfonso Signorini, direttore di Chi, con il commento. “Complimenti per il senso dell’umorismo”, sta facendo il giro dei social.

La Seredova in una recente intervista a Diva e Donna ha parlato del compagno, il manager della Fiat Alessandro Nasi con cui ha voltato pagina. “È stato un uomo straordinario, ha avuto tantissima pazienza e ha capito che avevo bisogno dei miei spazi e dei miei tempi per poter ‘mollare il freno a mano’. Non ha mai spinto sull’ acceleratore, ha aspettato che io fossi davvero pronta per fare il suo primo passo. È sempre stato presente, ma con discrezione e quando avevo bisogno, lui era lì, pronto a tenermi la mano e a darmi un supporto. Ma senza mai essere invadente, ha saputo aspettare con grande intelligenza”.

La bella modella sarebbe anche pronta alle nozze. “Al momento non saprei proprio come rispondere; la cosa più importante è che in questo momento stiamo davvero bene, stiamo costruendo una bellissima famiglia e siamo riusciti a creare qualcosa di unico e magico. La verità è che la “proposta” dovrebbe arrivare da lui, non posso fare mica tutto io, quindi se arrivasse perché no, magari direi anche di sì”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com