VIDEO – Bernardo Silva miglior giocatore NL, tutti festeggiano ma Ronaldo non la prende bene
VIDEO – Bernardo Silva miglior giocatore NL, tutti festeggiano ma Ronaldo non la prende bene. Quando sei abituato a vincere tutto certe reazioni ci possono stare, anche se Bernardo Silva, onestamente quel premio lo ha meritato. Non è dello stesso avviso CR7.
Il Portogallo si è aggiudicato la prima edizione della Nations League, battendo in finale l’ Olanda. L’ attaccante della Juventus, capitano dei lusitani, evidentemente si aspettava di vincere l’ ennesimo trofeo personale. Ma non è andata così ed ha mostrato il suo disappunto.
Quindi Bernardo Silva viene eletto miglior giocatore della Nations League. E al momento della premiazione, al termine della finale della competizione, vinta dal Portogallo a Porto, i giocatori apprendono dallo speaker dello stadio il vincitore del riconoscimento.
Quando i compagno di squadra si accorgono che vincere è Bernardo Silva, vanno per festeggiarlo. Tutti tranne uno: Cristiano Ronaldo, che sembra abbastanza stizzito dalla mancata conquista del premio.
VIDEO – Bernardo Silva miglior giocatore NL, tutti festeggiano ma Ronaldo non la prende bene. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti che hanno notato ed immortalato la scena.
Sullo stesso argomento:
Repubblica boccia Ronaldo: “Premiato ipocritamente da una Lega reverente. Pagato un fantastiliardo, ma senza di lui la Juve…”
Sempre sullo stesso argomento:
Ronaldo citato per stupro, dall’Inghilterra annunciano: “Partita la caccia degli avvocati della Mayorga”
Potrebbe interessarti anche:
Alessandro Cecchi Paone: “Il Calcio femminile è pieno di lesbiche. Vi dico dopo il Mondiale chi è che farà coming out”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Mughini attacca Wanda Nara: “Finora sono stato zitto, ma adesso voglio dire come ha distrutto il marito”
Leggi anche:
Lodi, arbitro donna filmata sotto la doccia nello spogliatoio: giudice sportivo manda atti a Figc
Extra:
Italia-Bosnia, streaming e tv: clicca qui per sapere dove vedere le qualificazioni per Euro 2020
Aggiungi Commento