Tragedia sull’A 21, mamma e papà muoiono in incidente: bimbo di 6 mesi trovato salvo nell’auto
Tragedia sull’A 21, mamma e papà muoiono in incidente: bimbo di 6 mesi trovato salvo nell’auto. Un vero dramma quello accaduto sull’ autostrada che collega Torino con Brescia attraverso la pianura Padana. Un uomo ed una donna sono morti in un tragico incidente. A bordo anche un bambino di 6 mesi trovato fortunatamente in vita. Il neonato era dentro l’ auto in cui viaggiava con i suoi genitori. Lo hanno salvato mentre piangeva, ancora legato al seggiolino.
Tragedia sull’A 21, mamma e papà muoiono in incidente: bimbo di 6 mesi trovato salvo nell’auto. L’ auto coinvolta, a bordo della quale viaggiava la famigliola, si è scontrata con il rimorchio di un tir schiantandosi lungo l’ autostrada A21, nel tratto tra Casteggio e Voghera, nel Pavese. A riferirlo è il 118, secondo cui l’ uomo e la donna sono morti sul colpo, mentre il bimbo si è salvato. Il piccolo era ancora legato al seggiolino ed è stato trasportato apparentemente illeso all’ Ospedale Niguarda di Milano con l’elisoccorso.
Sullo stesso argomento:
Incidente shock sulla A1: utilitaria fonisce sotto un tir. Morte tre donne, due sono giovanissime. La tragedia
Sempre sullo stesso argomento:
Tragedia a Cuneo, si fermano per soccorrere un’ auto in panne: investiti e uccisi da un suv in arrivo. Due morti e 4 feriti
Potrebbe interessarti anche:
Cecilia Capriotti: “Truffata con un vecchio trucco: così ho perso 10mila euro online. Anche un’altra showgirl italiana truffata”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Katia Ricciarelli: “Sono stata tradita da chi non mi meritava. Io con Alberto Sordi? Vi spiego. E su Baudo…”
Extra:
Meteo Italia, tornano piogge e temporali ma non ovunque: le previsioni per la prossima settimana
Italia-Bosnia, streaming e tv: clicca qui per sapere dove vedere le qualificazioni per Euro 2020
Aggiungi Commento