Home » Paola Perego torna in tv con Non disturbare: “Prendo io i cellulari e controllo tutto”
Televisione

Paola Perego torna in tv con Non disturbare: “Prendo io i cellulari e controllo tutto”

Paola Perego torna in tv con Non disturbare

Paola Perego torna in tv con Non disturbare, da venerdì 21 giugno alle 23.10 su Rai1. la conduttrice si prepara ad accogliere gli ospiti che intervisterà in una camera d’albergo. “All’inizio di ogni puntata, per capire meglio il mio interlocutore, apro il suo trolley e frugo tra i suoi abiti“. Racconta la Perego a Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola martedì 11 giugno.

Tra gli ospiti di questa seconda edizione, ci saranno Elena Santarelli, Paola Barale, Sabrina Salerno, Rita Dalla Chiesa, Marisela Federici. Ma non solo, questa seconda edizione ci saranno anche ospiti maschili. “A patto però che abbiano una sensibilità particolare verso il mondo femminile”, fa presente Paola Perego. Interveranno quindi, Totò Schillaci, Pierluigi Diaco, Cristiano Malgioglio e Guillermo Mariotto.

La prima regola del programma è la consegna del cellulare alla Perego. “Ma non mi limito a guardare le foto o le canzoni che ascolta, che già forniscono ottime dichiarazioni su chi ho davanti, ma ricevo i messaggi e le telefonate che arrivano durante la registrazione. Loro si fidano perché sanno che ‘non tiro pacchi’. Non faccio la domanda tranello per far scivolare qualcuno“.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com