Banda armata fa irruzione in casa Morata: attimi di terrore per moglie e bambini
Banda armata fa irruzione in casa Morata: attimi di terrore per moglie e bambini. È accaduto a Madrid, dove Alice Campello, modella veneta e moglie di Alvaro Morata, ha vissuto un incubo. Il tutto mentre l’ attaccante dell’ Atletico Madrid era impegnato con la Spagna nel match contro le Isole Faroe.
Mentre la Campello era da sola in casa con i suoi gemellini, un gruppo di delinquenti è entrato nella residenza della coppia nella Capitale iberica. Armi in pugno, la banda di malviventi ha agito rapidamente portando via oggetti di valore e ricordi della coppia. Per fortuna non c’ è stata alcuna violenza.
In Spagna, ma non solo, sta diventando quasi una moda quella di rapinare le case dei calciatori quando questi sono impegnati in campo. Questa volta, però, si è davveto toccato il fondo. Si, perché poteva accadere una tragedia visto che la casa non era vuota e c’ era una mamma con i suoi due piccolissimi bambini.
Banda armata fa irruzione in casa Morata: attimi di terrore per moglie e bambini. La polizia, prontamente allertata, è arrivata in tempi rapidi nella casa dove la modella vive con il calciatore ed i suoi gemellini. I delinquenti, però, aveva già fatto perdere le proprie tracce con il ricco bottino. Ovviamente è stata aperta un’ inchiesta sulla vicenda.
Sullo stesso argomento:
Torino, svaligiata la casa del centrocampista granata Rincon: portati via orologi, gioielli e alcuni trofei
Sempre sullo stesso argomento:
Roma, la madre di Nicolò Zaniolo minacciata e rapinata: “È la seconda volta che accade, poi non vi lamentate se…”
Potrebbe interessarti anche:
Valentina Vignali: “Al GF è complicato fare se**o, soprattutto per un motivo. A chi mi insulta per il peso…”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Ubriaca si addormenta sul figlio di 4 settimane: bimbo morto e madre arrestata. Il caso shock in Galles
Extra:
Grecia-Italia 0-3, guarda gli highlights della vittoria della Nazionale di Roberto Mancini – VIDEO
Aggiungi Commento