Home » Gabriel Garko: “Sono fidanzato e penso al matrimonio. Gabriele Rossi? E’ un amico speciale”
Spettacolo

Gabriel Garko: “Sono fidanzato e penso al matrimonio. Gabriele Rossi? E’ un amico speciale”

Gabriel Garko: “Sono fidanzato e penso al matrimonio”

Gabriel Garko ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui racconta di essere fidanzato. Un nuovo amore di cui l’attore rivela poco. “Sono fidanzato e penso al matrimonio”. Garko, divenuto famoso per aver recitato in fiction di grande successo e diventato un vero e proprio sex symbol rivela. “Sono fidanzato da un po’ di tempo, ed è la prima volta che ne parlo. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio”. 

L’attore, da sempre riservatissimo sulla sua vita privata, non vuol dire di più sulla sua nuova compagna. “Per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai, visto quanto se ne è parlato in passato, ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita”. Garko ha anche ammesso di aver presentato la sua nuova fidanzata ai genitori che, per lui, sono un punto di riferimento importante.

L’attore in passato ha avuto una relazione con Eva Grimaldi che, poche settimane fa si è unita in matrimonio con Imma Battaglia. Tra i due è rimasta una forte amicizia e stima, tanto che la Grimaldi ha scelto proprio Gabriel come suo testimone. “È stato bellissimo, più che un matrimonio sembrava la festa vera dell’amore. Ho visto Eva realmente felice; Imma poi è una forza della natura”. 

Gabriel Garko ha poi parlato della sua amicizia con il collega Gabriele Rossi, spesso fotografati insieme. “Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone”. Infatti tra i due c’è una notevole differenza di età, Garko 47 anni mentre Rossi solo 31.

Poi l’attore aggiunge. “Al di là di quelle che sono le mie preferenze, la questione non è tanto se io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure La verità è che chi si pone domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com