Home » La rivincita di Nunzia De Girolamo: “Al televoto siamo arrivati primi”
Televisione

La rivincita di Nunzia De Girolamo: “Al televoto siamo arrivati primi”

Nunzia De Girolamo posta la classifica del televoto

Ballando con le Stelle si è concluso da pochi giorni, ma Nunzia De Girolamo dopo infinite polemiche si prende la sua rivincita: “eravamo primi al televoto”. Tramite un post su Instagram,  l’ex parlamentare di Forza Italia ha postato la classifica del voto del pubblica a casa, dove lei e Raimondo Todaro risultavano primi.

“Non posso che dirvi, ancora una volta, grazie di cuore. Stamattina hanno pubblicato il televoto di tutte le puntate! Sono francamente senza parole per l’affetto che mi e ci avete dimostrato! Io e @todaroraimondo siamo stati votati da casa con percentuali molto molto alte. Questa è la mia e la nostra grande vittoria ed oggi sono emozionata più di ieri. Quello che contava davvero per me era ed è il vostro giudizio e le emozioni che ci siamo regalati in questi mesi”. Ha scritto la De Girolamo, che ha avuto diversi scontri con i giurati, in particolare con Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino.

Poi ha aggiunto. “Vi prego però non scrivete parole pesanti contro la giuria. Lo dico a tutela delle tante persone di cuore e perbene che mi scrivono e ci hanno sostenuto. Il gioco è così: ad alcuni di loro è anche concessa qualche parola che spesso, diciamolo, è andata anche oltre il semplice giudizio tecnico del ballo. Ma va bene così: siamo entranti nei vostri cuori, puntata dopo puntata. E, come vedete, anche ieri sera eravamo primi al televoto. Siete strepitosi! @ballandoconlestelle è stata una straordinaria esperienza, iniziata tra dubbi, incertezze e perplessità, ma terminata con una grande gioia! Grazie ancora e… ci rivediamo molto presto con nuove avventure”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com