Home » Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, la guerra continua: “Mi spara? Adesso dico basta…”
Gossip

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, la guerra continua: “Mi spara? Adesso dico basta…”

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, la guerra continua

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, la guerra continua. Non è bastato l’ annuncio di lei che aveva deciso di non parlare più del conduttore e lasciare che la giustizia facesse il suo corso. La prossima udienza è fissata per il prossimo 15 luglio.

La conduttrice si era ripromessa di concentrasi sulla carriera e basta. Ma le cose, però, non sono andate esattamente così. Magalli, infatti, nel corso della sua ospitata al programma Comedy Central News, di Saverio Raimondo, in onda su Comedy Central, ne ha combinata un’ altra delle sue.

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, la guerra continua. Si, perché ad un certo punto, il comico propone a Magalli di prendere in mano una pistola ad aria compressa e sparare all’ immagine di una volpe alludendo, chiaramente, all’ ex collega. Detto fatto, il buon Magalli non ci pensa su due volte.

«Occhio a sparare alla volpe perché potrebbero offendersi sia gli animalisti che qualcun altro», scherza Raimondo mentre Magalli rincara la dose: «Non si spara agli animali, forse a un cristiano sì. E spara centrando in pieno l’ icona dell’ animale. C’è da aver paura, la mira è perfetta, è meglio non farmi incazzare», dice.

Una discutibile gag che non sfugge ad Adriana che, attraverso il suo profilo Instagram, commenta così: «Adesso dico basta. Si è superato il limite! Non posso tollerare quello che è andato in onda su Sky. Questa non è ironia, è una minaccia! Si va a sommare alla battuta: “Io non parlo con le bestie”, sempre rivolta a me su La7 da Giletti. Basta a questa violenza verbale, basta alle intimidazioni, a questa violenza subdola e diffamatoria», scrive la conduttrice ricostruendo la vicenda.

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, la guerra continua. «Questa è una vera e propria persecuzione! Sono immagini che si commentano da sole, comportamenti intimidatori che, per quanto gravissimi, non mi fanno arretrare di un passo e mi convincono anzi di aver fatto la scelta corretta nel rivolgermi alla giustizia», conclude la Volpe su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adesso dico BASTA !!!! Si è superato il limite ! Non posso tollerare quello che è andato in onda su Sky : Magalli dopo aver detto di essere stato un ufficiale istruttore dell’esercito , esperto conoscitore di armi da battaglia , SPARA ALL’IMMAGINE DI UNA VOLPE , (alludendo palesemente a me) , SPARA DRITTO IN FRONTE . Il conduttore dice : Ha una mira perfetta ! E lui risponde “Per l’appunto veda di non farmi incazzare “ . Questa non è ironia , è una minaccia ! Si va a sommare alla battuta : “ io non parlo con le bestie “ sempre rivolto a me sulla 7 da Giletti . BASTA a questa violenza verbale , basta alle intimidazioni,a questa violenza subdola e diffamatoria . Ennesimo attacco l’ennesima provocazione , questa è una vera e propria persecuzione! Sono immagini che si commentano da sole , comportamenti intimidatori che per quanto gravissimi non mi fanno arretrare di un passo e mi convincono anzi di aver fatto la scelta corretta nel rivolgermi alla giustizia . #nonènormalechesianormale

Un post condiviso da adriana volpe (@adrianavolpereal) in data:

Sullo stesso argomento:
Magalli shock: “Se le donne sapessero come fa Adriana Volpe a lavorare da 20 anni…”

Sempre sullo stesso argomento:
Adriana Volpe querela Magalli e nella lite Alba Parietti si schiera con il conduttore

Potrebbe interessarti anche:
Giancarlo Magalli spara alla volpe, la provocazione contro Adriana

Oppure potrebbe interessarti anche:
Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: “La Rai mi ha lasciata da sola”

Extra:
Tottenham-Liverpool, gli highlights della finale di Champions League vinta dai Reds – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com