Home » Il giudice non ha convalidato l’arresto di Marco Carta: “Non sono stato io”
Cronaca Italia News

Il giudice non ha convalidato l’arresto di Marco Carta: “Non sono stato io”

Il giudice non ha convalidato l’arresto di Marco Carta 

Il giudice di Milano non ha convalidato l’arresto di Marco Carta e non ha applicato nessuna misura cautelare. E’ quanto riferisce il suo avvocato, Simone Ciro Giordano, al termine del processo per direttissima che si è svolto in Tribunale a Milano, a porte chiuse, dopo l’arresto per furto aggravato del 34enne alla Rinascente.

“E’ stata chiarita la totale estraneità di Marco Carta. Lui è estraneo a qualsiasi addebito. Il fatto è attribuibile ad altri soggetti, lui è totalmente estraneo, è stato acclarato dal giudice. Marco è una bravissima persona”. spiega l’avvocato, come riporta l’AdnKronos, uscendo dall’aula.

“Non sono stato io a rubare, per fortuna è andato tutto bene, sono felice di poterlo dire”. afferma il cantante, uscendo dall’aula del Tribunale di Milano, dove si è tenuta un’udienza dopo l’arresto di venerdì. “Adesso vado a casa, sono un po’ scosso, le magliette non ce le ho io, l’hanno visto tutti”. A chi gli chiedeva allora chi le avesse rubate ha replicato: “Non mi va di dirlo, non faccio la spia”. 

Il cantante 34enne è stato fermato venerdì sera intorno alle 20:30 alla Rinascente di Milano, insieme a una donna di 53 anni, con sei magliette per un valore di circa 1.200 euro. Il furto aggravato è stato contestato in quanto i tagliandi anti-taccheggio sarebbero stati staccati, ma non la targhetta flessibile che ha suonato all’uscita, richiamando così l’attenzione di un addetto all’accoglienza della Rinascente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com