Home » Giletti: “Scudetti della Juve 37? Le regole vanno rispettate. Sull’Inter e Moratti voglio dire una cosa…”
Spettacolo Sport

Giletti: “Scudetti della Juve 37? Le regole vanno rispettate. Sull’Inter e Moratti voglio dire una cosa…”

Giletti: “Scudetti della Juve 37? Le regole vanno rispettate. Sull’Inter e Moratti voglio dire una cosa…”

Giletti: “Scudetti della Juve 37? Le regole vanno rispettate. Sull’Inter e Moratti voglio dire una cosa…”. L’intervento ai microfoni de ‘La Zanzara’ su Radio 24.

Su Conte alla Juve. “Conte ha dato tantissimo alla Juve, nessuno lo deve dimenticare. Ha trasformato una squadra arrivata settima. Poi nella vita le scelte sono libere. E si va avanti. Non soffro”.

Sugli scudetti della Juve. “Sarebbero 37, ma le regole vanno rispettate. Io non posso chiedere agli altri di rispettare le regole, se io per primo non le rispetto. Penso che la Juventus abbia vinto sul campo nettamente rispetto ad una squadra come l’ Inter che poi si è portata a casa uno scudetto che non meritava.  Io rispetto l’Inter, per carità, però la morale non può andare in prescrizione.

E quelle telefonate che noi sappiamo, si è fatto finta di non verificarle prima ed erano telefonate evidentemente molto simili a quelle…Se io fossi stato un gentleman come Moratti, non avrei mai accettato uno scudetto di quel tipo. Allenatore della Juve? Credo sarà Sarri. A me piacerebbe molto la sfida folle di questa Juventus che ogni tanto prendeva allenatori giovani. Inzaghi non sarebbe male”.

Sullo stesso argomento:
Massimo Giletti contro Barbara D’Urso: “Per me l’informazione è altro, sono contro l’esasperazione dialettica del nulla”

Leggi anche:
Mango, la moglie rivela: “Stava per abbandonare le scene, salvato da Mara Maionchi. Quando si presentò con la cresta…”

Potrebbe interessarti anche:
Giorgio Tirabassi: “Gigi Proietti la mia fortuna fortuna. Quella volta col carciofo ed Ettore Scola…”

Extra:
Le Wags, la gallery delle mogli dei calciatori: oggi tocca alla fidanzata di Correa, Desirè Cordero (GALLERY)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com