Esplode un furgone dei panini: quattro feriti, due donne in gravi condizioni
Esplode un furgone dei panini: quattro feriti, due donne in gravi condizioni. L’ episodio è accaduto a Marghera. L’ incendio si è sviluppato alle 13:30 in via Colombara. Sono ora in corso i rilievi da parte dei vigili del fuoco, arrivati da Mestre con con due squadre. Il rogo è stato domato mentre i feriti venivano soccorsi e stabilizzati dal personale del SUEM 118. Ora si trovano all’ ospedale dell’ Angelo di Mestre.
Sono ora in corso i rilievi per stabilire le cause dell’ esplosione e del relativo incendio. Nel furgone di vendita panini erano presenti alcune bombole di Gpla, una delle quali è scoppiata. Due donne di 40 anni versano in gravi condizioni.
Esplode un furgone dei panini: quattro feriti, due donne in gravi condizioni. Le due erano clienti dell’ ambulante che consumavano l’ ordinazione. Investite dalla forte onda d’ urto dell’ esplosione, sono state gravemente ferite. Ora si trovano in ospedale a Mestre in attesa di essere trasferite in uno dei centri per ustionati gravi a Padova o Verona.
Gli altri due feriti sono un 70enne, probabilmente il titolare dell’esercizio commerciale, e un 40enne che ha riportato danni lievi, perché spinto lontano dalla forte esplosione di una delle bombole di Gpl che alimentavano la cucina.
Potrebbe interessarti anche:
Gli iniettano latte nelle vene per errore: neonato morto. Condanna definitiva per medici e caposala
Oppure potrebbe interessarti anche:
“Sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile”. Alba Parietti super hot
Leggi anche:
Mara Carfagna: “Il divorzio è stato un dolore enorme. Intercettazioni tra me e Berlusconi? La verità è solo una”
Potrebbe interessarti anche:
A lezione da Franco: Trentalance svela i segreti per far felici le donne a letto: “Soprattutto uno…”
Aggiungi Commento