Picchia la moglie e fa cadere il figlio neonato dal lettino: shock a Ostia
Picchia la moglie e fa cadere il figlio neonato dal lettino. Sembra non finire più la terribile onda di violenza su donne e minori che sta attraversando l’ Italia. Da Ostia arriva l’ ennesima notizia di un uomo che perpreta violenza contro la propria compagna, o moglie che sia. È accaduto nel corso della notte apoena trascorsa.
Picchia la moglie e fa cadere il figlio neonato dal lettino, il protagonista in negativo dell’ ennesima triste vicenda, è un romeno di 25 anni, rientrato alle 4 di notte completamente ubriaco. L’ uomo ha aggredito la moglie che è finita contro il lettino del figlio. Il neonato, due mesi è caduto a terra. Lo riporta ‘Il Messaggero”.
Picchia la moglie e fa cadere il figlio neonato. Accade a Ostia dove un 25enne, disoccupato con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’ accusa di maltrattamenti in famiglia. L’ uomo ha aggredito anche il conquilino, un egiziano. Il bimbo ha riportato un lieve trauma cranico ed è stato dimesso dall’ ospedale con 2 giorni prognosi.
Sullo stesso argomento:
Roma, bimbo di 10 mesi morto nel sonno all’asilo. La testimonianza shock delle maestre: “Si agitava, sembrava dormisse”
Sempre sullo stesso argomento:
Deborah torna in libertà, il racconto: “Il futuro non esisteva più, per questo non siamo andate al pronto soccorso o a denunciarlo”
Potrebbe interessarti anche:
Scontro frontale tra auto: morte mamma e figlia di 18 anni. Da brividi l’ultimo post di Camilla
Oppure potrebbe interessarti anche:
Usa, via ora d’aria e acqua fresca: “El Chapo pronto a scappare dal carcere”. La clamorosa indiscrezione sulle restrizioni
Altri articoli correlati sullo stesso argomento
Ostia, agguato nel cuore del potere degli Spada: nuova sparatoria ieri sera
Alessandra Mussolini: “Ostia? Due o tre mesi di mio nonno e si risolverebbe tutto…”
Ostia, arriva la decisione del Tribunale per l’istanza di scarcerazione per Roberto Spada
Aggiungi Commento