Home » “Ero dipendente dai film a luci rosse, mi ha salvato lui”: la confessione della moglie di Will Smith
Gossip

“Ero dipendente dai film a luci rosse, mi ha salvato lui”: la confessione della moglie di Will Smith

“Ero dipendente dai film a luci rosse”. La confessione della moglie di Will Smith

La confessione della moglie di Will Smith, scalda il talk show Usa. Parliamo del Red Table Talks, dove Jada Pinkett, moglie dell’ ex “Principe di Bel Hair”, si è lasciata andare ad un racconto senza tabù sul suo rapporto con il sesso.

La bellissima attrice statunitense è sposata con Will Smith dal 1997. I due hanno avuto due figli, Jaden (1998) e Willow (2000). Ma la famiglia comprende anche Trey Smith, l’ altro figlio che Will ha avuto da un precedente matrimonio,. La donna si è confessata nel corso talk show, di fronte alla figlia Willow e alla madre Adrienne.

La donna rivela che per un periodo della sua vita è stata dipendente dai film a luci rosse. “Avevo un rapporto malsano con certi video. Che ci crediate o meno, all’epoca non avevo relazioni con uomini, stavo attraversando un periodo di astinenza“, la confessione della moglie di Will Smith durante un talk show Usa.

Circa i motivi della sua dipendenza, Jada Pinkett, rispondendo alla domanda di Willow, ha spiegato: “Con la pornografia cercavo di colmare un vuoto. È comunque sintomo di un disturbo”. L’ attrice rivela che è riuscita ad uscire dalla dipendenza anche grazie a Will Smith: “È il mio genio della lampada”, ha detto lei, scherzando sul ruolo in Aladdin del marito.

Sullo stesso argomento:
Video a luci rosse coi passeggeri senza biglietto: nei guai controllore donna che ‘puniva’ i portoghesi

Sempre sullo stesso argomento:
Incidente a luci rosse per Diletta Leotta: si apre il bottone della camicia e… ops [VIDEO]

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Ballando con le stelle, lite fuori gli studi tra due concorrenti: la Carlucci interviene durissima

Oppure potrebbe interessarti anche:
Ilona Staller racconta la sua vita tra film a luci rosse e politica: “Continuerò a combattere per riavere il vitalizio da parlamentare”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com