Distrugge statua antica con un martello per diventare famosa:
Distrugge statua antica con un martello per diventare famosa. Parliamo di Julia Slonska, una modella polacca di 17 anni. La ragazza ha preso un grosso martello ed ha distrutto, a suon di colpi, una’ antichissima statua di un angelo che ornava il parco Dolinka Szwajcarska di Varsavia.
La statua risale all’ anno 1700. La modella si è resa protagonista dell’ assurda vicenda con un unico scopo: quello di postare il video della sua impresa su Instagram. Ma il filmato, divenuto subito virale per l’ assurdità, è servito ad identificata in breve tempo e Julia è stata denunciata.
Distrugge statua antica con un martello. Interrogata dalle forze dell’ ordine sui motivi del gesto, la ragazza spiega senza troppi problemi che «voleva solo giocare a Minecraft» e che aveva bevuto un po’ troppo. Ma il web si sa che non perdona. Così Julia è stata ricoperta di insulti dagli haters sui social.
Quindi l’ effetto è stato sicuramente contrario a ciò che si aspettava. In primis ha dovuto chiudere la sua pagina Facebook. Ma questo è nulla, perché Julia è la protagonista dello spot della banca mBank, quarta per importanza in Polonia. Ebbene, l’ istituto di credito si è visto costretto a ritirare tutti gli spot e i cartelloni pubblicitari con l’ immagine della ragazza. Di seguito il video del gesto sconsiderato pubblicato su Twitter da alcuni media polacchi.
Sullo stesso argomento:
VIDEO – Inarrestabile Banksy, la sua tela si autodistrugge dopo essere stata venduta per un milione di sterline
Sempre sullo stesso argomento:
Matera, immigrato distrugge il palco per il concerto di Max Gazzè e aggredisce gli agenti con un bastone
Potrebbe interessarti anche:
Lapo Elkann distrugge la Ferrari: incidente da fermo e danni per 30mila euro [FOTO]
Oppure potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Bloccato da ore nel traffico, impazzisce e distrugge cinque auto
Aggiungi Commento