Cane si lancia da un camper in fuga dalla polizia:
Un cane si lancia da un camper in fuga. E non è film poliziesco ma pura realtà. Alla guida del veicolo, rubato e con due cani a bordo, una donna che non si era fermata a un controllo. Quindi è stata inseguita dalle macchine della polizia americana. Il filmato mostra la folle fuga ai 100 km/h per le strade di Santa Clarita, vicino a Los Angeles, nel sud della California.
Cane si lancia da un camper in fuga. L’ animale ha vissuto tutto il tempo rinchiuso all’ interno dell’ abitacolo insieme ad un altro cane. Nella fuga il mezzo ha danneggiato sei auto, contro le quali si è schiantata strada facendo. E su un albero di palma, riportando molti danni.
Il tutto viene immortalato, come spesso accade negli Stati Uniti, dalle telecamere di un elicottero. Nel video si vede anche uno dei cani che, ad un certo punto, spunta dal finestrino anteriore rotto e, in oreda alla paura e alla disperazione, si butta dal veicolo in corsa sull’ asfalto.
Cane si lancia da un camper in fuga, l’ impatto, è stato abbastanza forte, ma per fortuna l’ animale non ha riportato grosse ferite, solo qualche escoriazione. La donna, ovviamente finita in manette, tra le varie accuse, dovrà rispondere anche a quella di maltrattamenti agli animali.
Cane si lancia da un camper in fuga, di seguito il video dell’ inseguimento pubblicato su YouTube dall’ account ufficiale dei colleghi statunitensi di Global News.
Sullo stesso argomento:
Vanno in gita e lo lasciano a casa: cane prende bus e raggiunge la famiglia per strada. Il video dell’intero viaggio
Sempre sullo stesso argomento:
Cane disabile a tre zampe salva una neonata sepolta viva dalla madre. Il gesto eroico fa il giro del mondo
Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – L’interpretazione da Oscar di Princess, pronta a tutto per un hamburger: ma la sua padroncina la scopre
Oppure potrebbe interessarti anche:
Cane soppresso per essere sepolto con la padrona: bufera per la scelta di testamento
Aggiungi Commento