Evade dagli arresti domiciliari pur di non litigare con la moglie
Evade dagli arresti domiciliari pur di non litigare con la moglie. E’ accaduto sabato ad un pregiudicato catanese di 50 anni, Giuseppe Pulvirenti, agli arresti domiciliari per un furto in un supermercato nel messinese. Come riporta La Stampa, l’uomo si è tolto il braccialetto elettronico e si è presentato nel carcere di Giarre (Catania), spiegando ai carabinieri che “lì la detenzione è più tranquilla rispetto al carcere catanese di Piazza Lanza”.
“Ho litigato con mia moglie, non ne posso più. Meglio stare in galera che a casa con lei tutto il giorno”, ha raccontato l’uomo per motivare la sua fuga da casa. Pulvirenti ha citofonato al carcere di Giarre avvisando gli agenti di essere un evaso e che voleva tornare in cella. I Carabinieri erano già sulle sue tracce, dopo che la sala operativa aveva rivelato che il braccialetto elettronico era stato strappato.
Pulvirenti è stato processato per direttissima per evasione. Il giudice, però, non ha deciso per il carcere, bensì per una nuova misura restrittiva nella stessa casa dove l’uomo dimora con la moglie.
Leggi anche: Il Mattino: Milano, evade dai domiciali per vedere Juve – Napoli
Aggiungi Commento