Carolyn Smith torna in ospedale
Carolyn Smith torna in ospedale. La giudice di Ballando con le Stelle, dopo le cure per il cancro al seno che hanno dato un buon esito pochi mesi fa, ha affrontato una nuova grande paura.
La Smith ha rinunciato ad un viaggio di lavoro in Polonia per un forte dolore al braccio che l’ha fatta tornare in ospedale per dei controlli. Lei stessa tramite dei video su Instagram ha tenuto aggiornati i fan della sua situazione. “Buon giorno. Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio un esame per controllare tutto”, ha raccontato Carolyn.
Poche ore fa è arrivata la diagnosi di trombosi al braccio. Assieme al marito Tino che le è stato accanto durante le analisi, la Smith ha detto. “Esame finito. Tutto sta andando abbastanza bene. Devo stare a casa perché mi hanno riscontrato una trombosi sul braccio destro. Ho la terapia, diciamo che andrà tutto bene. Oggi inizio la cura. Dai, positività”.
Tantissimi i messaggi di incoraggiamento dei fans verso una grande donna che non si abbatte mai e prosegue con grinta e tenacia di fronte ad ogni intoppo. Carolyn ha concluso il video inviando baci a tutti coloro che le sono vicini.
Aggiungi Commento