Schwarzenegger aggredito in diretta:
Arnold Schwarzenegger aggredito? E qual è la novità? Vi chiederete. Sembra la scena di uno dei suoi tantissimi film di azione, ma è pura realtà. L’ attore è stato aggredito da un folle durante la sua visita in Sudafrica all’ interno di una palestra scolastica. Nel video che segue, si vede l’ ex governatore della California mentre viene colpito alle spalle da uno sconosciuto che gli rifila un calcio volante.
La scena, divenuta subito virale, ha messi in apprensione i fan. Così l’ attore ha scritto su Twitter dopo l’ episodio: “Grazie per le vostre premure, ma non c’ è nulla di cui preoccuparsi. Pensavo di essere stato spinto dalla folla, cosa che accade spesso. Poi mi sono reso conto di essere stato colpito da un calcio, quando ho visto il video, come tutti quanti voi. Sono solo contento che l’ idiota non abbia interrotto il mio Snapchat”.
Nel filmato si vede Schwarzenegger che riprende alcuni studenti mentre svolgono esercizi fisici. Improvvisamente, appena l’ attore si volta verso la stampa, un uomo si lancia contro di lui, dopo che Schwarzy posta il video sul suo profilo social. La security è intervenuta bloccando il folle.
Attimi di paura, ma solo un gran spavento. Per fortuna, Arnold Schwarzenegger ne esce illeso, come una delle scene del primo Terminator. Ancora nessuna notizia sull’ aggressore, il quale pare abbia urlato: “Aiutami, ho bisogno di una Lamborghini”. Di seguito il video tratto da YouTube.
Sullo stesso argomento:
Palermo, aggredita troupe di Striscia la notizia: inviata lanciata giù dalle scale
Potrebbe interessarti anche:
Anna Falchi: “Lotito non mi saluta più per un motivo. Isoardi meglio della Clerici. Ex? Tranne uno, il resto…”
Leggi anche:
Gabiella Carlucci: “Devo tutto ad Enzo Tortora, andai a trovarlo in carcere. Di cosa mi occupo oggi…”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Grave lutto per Max Biaggi, la commovente lettera di addio del pilota
Aggiungi Commento