Anna Falchi, Lotito non mi saluta. Il retroscena raccontato dall’attrice al programma “Un giorno da Pecora” su Rai Radio 1:
Anna Falchi su Lotito. Ospite a ‘Un giorno da Pecora’, trasmissione in onda su Rai Radio1, l’ attrice parla delle sue passate relazioni d’ amore: “Sono storie prescritte, fanno parte del passato. Non sono rimasta amica dei miei ex fidanzati, a parte Max Biaggi. Per gli altri…vuoto totale”.
Anna Falche ammette di voler tornare in tv e indica anche cosa le piacerebbe fare: “Qualcosa sul mondo del calcio, ma ora lo fanno solo le giornaliste, e io purtroppo non lo sono. Mi sarebbe piaciuto anche fare ‘la Prova del Cuoco’, che fa in maniera eccellente la Isoardi. Tra l’ altro preferisco lei alla Clerici, è più sobria”.
Visualizza questo post su Instagram
Infine chiosa con una stoccata al presidente della Lazio, Claudio Lotito: “Quando lo vedo neanche mi saluta, è in competizione con me perché vuol esser l’ unico simbolo della Lazio. E invece il vero simbolo dei biancocelesti sono io, è ovvio”, conclude Anna Falchi.
Sullo stesso argomento:
FOTO – Anna Falchi, scatto bollente per la vittoria della Lazio: esultano anche i tifosi dell’Atalanta
Potrebbe interessarti anche:
Anna Falchi festeggia la vittoria della Lazio al Derby: posta una foto nuda su Instagram
Leggi anche:
Anna Falchi senza costume a 46 anni: lo scatto bollente sulla spiaggia tra la gente [FOTO]
Oppure potrebbe interessarti anche:
Anna Falchi rivela: “La foto? I tifosi mi avevano chiesto uno spogliarello…”
Aggiungi Commento