Home » VIDEO – Lotito pizzicato nel fuorionda: “Gasperini? L’ho mandato a fan***o…”
Curiosità Sport

VIDEO – Lotito pizzicato nel fuorionda: “Gasperini? L’ho mandato a fan***o…”

Lotito pizzicato nel fuorionda con Inzaghi:

Lotito pizzicato nel fuorionda durante la festa per la Vittoria della Lazio in finale di coppa Italia contro l’ Atalanta. Una volta alzato il trofeo, dirigenti e giocatori biancocelesti sono andati a divertersi per festeggiare con le famiglie. Tutti riuniti per chiudere in bellezza una stagione difficile e complicata, salvata proprio dalla vittoria contro i bergamaschi.

Nel post gara è tuonato forte l’ eco delle polemiche, con Gasperini ed i suoi giocatori che hanno protestato forte per il rigore non dato sul fallo di mano di Bastos. “Quella palla andava in rete. Era rigore ed espulsione. Dalla panchina non me n’ ero accorto nemmeno io. I giocatori me lo avevano detto ma pensavo che fosse uno dei tanti falli di mano involontari che in campionato hanno causato rigori inesistenti”. aveva detto in tv l’allenatore della Dea.

E così, per tutta risposta arriva un fuorionda “particolare” di Lotito, immortalato da Gaia Lucariello. Infatti, mentre la moglie di Simone Inzaghi riprendeva amorevolmente il marito, cantando “We are the champions” sulle note dei Queen, all’ improvviso, alle spalle del tecnico, spunta Claudio Lotito.

Il patron della Lazio si confida con il suo allenatore: “Gasperini l’ ho mandato a fanc…», riferendosi al tecnico dell’ Atalanta e all’ incontro avuto con lui negli spogliatoi. E ancora: «…ah perché il rigore», dice Lotito riportando le parole dell’ avversario. Inzaghi ascolta e annuisce: «Hai fatto bene», dice. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com