Rita Rusic mozzafiato a 59 anni
Rita Rusic, bikini mozzafiato per lei che il tempo sembra essersi fermato. La sexi e spumeggiante imprenditrice regala spesso ai suoi fan attimi bollenti atteaverso i suoi video su Instagram. L’ ex mogliedi Vittorio Cecchi Gorri, è in splendida forma fisica e sfoggia un mix di costumi audaci che esaltano le sue curve sinuose e prorompenti. Tutt’ altro che timida, la Rusic varia inquadrature, mostrando il lato B e il prosperoso décolleté. Oppure Davanti allo specchio, quando invece stuzzica con le sue pose conturbanti. E sfogliando le gallery del suo profilo Instagram si rischia l’infarto!
L’ imprenditrice croata e anche una donna di successo. Qualche tempo fa, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai1, ricorda il momento più difficile della sua infanzia. Per tre anni e mezzo la Rusic ha vissuto assieme alla sua famiglia in un campo profughi del sud Italia. “Siamo andati via da un paese e siamo venuti qui come profughi. Abbiamo fatto tre anni e mezzo nel campo, poi il collegio”, spiega l’ imprenditrice che racconta i momenti diffici della sua infanzia.
“I bambini riescono sempre a essere allegri, perché giocano. Noi giocavamo a raccogliere cicche di sigaretta. Mi ricordo il filo spinato, che non potevamo uscire e che c’ era della gente assurda. Una mia amica di tre anni, era sempre piena di lividi: il padre la picchiava. Poi, chiaramente, sono stati rimpatriati perché lui era un uomo cattivissimo con la moglie e la bambina. Mi venne la febbre a 41 dalla paura per quest’ uomo. Lo vedevo da un buco della porta, era orribile. Non sono posti facili”.
Sullo stesso argomento:
Rita Rusic, “Sono venuta in Italia come profuga ed ho vissuto per tre anni in un campo”
Potrebbe interessarti anche:
Rita Rusic, spogliarello bollente allo specchio [VIDEO]
Oppure potrebbe interessarti anche:
Rita Rusic si racconta: “Avevo 20 anni, Cecchi Gori ci provò subito. Benigni piccolo e borghese…”
Aggiungi Commento