Francesca Cipriani mostra il nuovo vestitino, ma si alza troppo
Francesca Cipriani mostra il nuovo vestitino nel corso dell’ ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”. Ed è subito show piccante. Ma ancmdiamo per gradi. La conduttrice Barbara D’Urso presenta l’ ospite in studio.
“Qui c’ è Simona Tagli, la protagonista di questa storia, che qualche giorno fa ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, ha dichiarato di essere casta da 10 anni. Seduta vicino a Simona Tagli c’ è questa nuova opinionista. E se la regia mi avesse seguito l’ avrei come tale. E invece si è già scoperto tutto. Anzi, non proprio tutto, perché il suo vestitino leopardato ancora dobbiamo vederlo”, esirdisce la D’Urso.
A quel punto va in scena il ritorno in tv di Francesca Cipriani. E ovviamente, lo fa da assoluta protagonista. La prorompente showgirl indossa un vestito che non lascia proprio nulla all’ immaginazione. Il décolleté, molto generoso, sembra poter esplodere da un momento all’ altro. La gonna corta, larga e svolazzante. La Cioriani si alza per mostrarlo, ma gli spettatori vedono molto altro.
Ma attenzione, perché l’abito non è l’ unica cosa che salta agli aocchi. Si, perché Francesca stupisce tutti con il nuovo look. Caschetto marrone scuro che presenta qualcosa di diverso rispetto alla solita immagine della bionda. E a proposito di castità, Francesca Cipriani rivela di essere anch’ essa a stecchetto: “Barbara non so neanche più da quanto non faccio l’amore”. CLICCA QUI per vedere il video pubblicato da Tgcom24.
Potrebbe interessarti anche:
FOTO – Francesca Cipriani esagera: tira su la gonna, sotto non c’è nulla. Panico all’Isola dei famosi
Sullo stesso argomento:
Pomeriggio 5, Francesca Cipriani a ‘stecchetto’: “Non faccio sesso da 16 mesi…”
Leggi anche:
Francesca Cipriani e l’appello a Maria De Filippi: “Non sono molto fortunata in amore, aiutami tu”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Francesca Cipriani prima dei ritocchini: la trasformazione [FOTO]
Aggiungi Commento