Spogliarello Lady Gaga sulla passerella del Met Gala:
Spogliarello di Lady Gaga sulla passerella del Met Gala. Siamo abituati ai suoi comportamenti spesso bizzarri e sopra le righe, ma la popstar statunitense riesce sempre a sorprenderci. Questa volta lo show culmina con uno striptease ricco di fascino per una performance teatrale. Il tutto in scena sulla scalinata del Met Gala a New York.
La pop star si presenta con tre abiti che poi sfila via, uno alla volta, tra i migliaia di flash dei reporter presenti. A cadere per primo è magnifico abito viola dal lungo strascico. Dopodiché Gaga ne mostra un altro, nero, tolto il quale spunta un tubino. Infine, vola via anche l’ ultimo per che la lascia in lingerie e calze a rete.
A quel punto la star, che ha scelto lo stilista Brandon Maxwell, si è sdraiata sui gradini concedendosi in pose sexi ai fotografi. E al pubblico presente. Il tema del Met Gala, che come ogni anno inaugura la mostra del Costume Institute del Metropolitan Museum di New York, era lo stile camp e dunque l’artificiale, l’ esagerato e l’eccessivo. E Lady Gaga, diciamolo, non poteva che essere la protagonista. Di seguito il video postato su Twitter dai media statunitensi.
Lady Gaga rocked not one, but four looks at the #MetGala. See the stunning transformation https://t.co/ZiUKWB48OF pic.twitter.com/4UR54lNLma
— Variety (@Variety) May 7, 2019
Potrebbe interessarti anche:
Walter Nudo: “In pochi secondi non avevo più il controllo del corpo. Ho mentito ai medici e sono tornato in Italia”
Sullo stesso argomento:
VIDEO – Diletta Leotta, décolleté generoso e trasparente: web in tilt
Leggi anche:
Ballando con le Stelle, De Girolamo contro Mariotto: “Pasta scotta a me? Lui è una pasta scaduta ormai”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Massimo Lopez: “Ho avuto paura di morire. Mentre facevo ridere il pubblico, ho detto che non potevo andare avanti”
Aggiungi Commento