Home » Gomorra 4, anticipazioni puntate 11-12. Il gran finale è rovente. E arriva o’ Marstrale [2 VIDEO]
Televisione

Gomorra 4, anticipazioni puntate 11-12. Il gran finale è rovente. E arriva o’ Marstrale [2 VIDEO]

Gomorra 4, anticipazioni puntate 11-12

Gomorra 4, anticipazioni puntate 11-12. Ci eravamo lasciati con una guerra già scoppiata, con agguati falliti e minacce di vendette. Senza parlare dell’ entrata in scena, ancora da avvenire, de O’ Maestrale. Chi sarà e, soprattutto, cosa accadrà nelle ultime due puntate della quarta stagione della serie prodotta da Sky? Poco fa l’ emittente satellitare ha pubblicato le anticipazioni sul gran finale, ve le proponiamo integralmente.

Gomorra 4, anticipazioni puntate 11-12. Episodio 11. Don Gerlando si rende conto che Michelangelo è sempre più lontano da lui e dai suoi fratelli e sempre più vicino a Patrizia. Bisogna agire subito, prima che la sua fedeltà passi completamente dall’altra parte. Allontanato da Secondigliano – dopo i falliti attentati Donna Patrì non può commettere l’errore di concedere ulteriore asilo a Sangue Blu – e braccato da Elia Capaccio, Enzo, insieme a Maria e a un manipolo di fedelissimi, vive nascosto nell’ombra. Patrizia è assalita dalla paranoia: sente che suo marito le sta nascondendo qualcosa. Lui, preoccupatissimo per lei e per Bianca, compie un gesto estremo. Intanto Genny, intenzionato a riprendersi il suo regno, deve capire come muoversi, perché Ruggieri gli sta alle calcagna. Azzurra lo sprona a reagire il prima possibile, altrimenti tutto ciò che hanno fatto finora per dare a Pietro una vita migliore non sarà servito a niente. Il fantasma di suo padre, il leggendario Don Pietro, continua ad aleggiare su Gennarì: se le colpe dei padri ricadono sui figli, non è forse perché, in fondo, i figli assomigliano ai padri più di quanto non vogliano ammettere?

Gomorra 4, anticipazioni puntate 11-12. Episodio 12. Il sogno di Gennaro, l’aeroporto, finalmente è diventato realtà, ma la situazione in cui si trova Secondigliano non lo lascia per niente tranquillo, soprattutto ora che il potere di Patrizia sta vacillando. I Levante sono pronti ad approfittarne, ma ciò che Don Gerlando non ha capito è che Genny non solo è molto più simile del previsto a suo padre, ma anche che è più furbo determinato di lui. E sappiamo bene come la pensava Don Pietro riguardo quel ramo della famiglia di Donna Imma. Enzo e i suoi sono braccati da Elia Capaccio, intenzionato a vendicare la morte del fratello Ferdinando e a cancellare per sempre dalla faccia della Terra Sangue Blu. Patrizia e Michelangelo sono con le spalle al muro: la determinazione di Ruggieri ha raggiunto anche loro. Con il supporto del misterioso O’ Maestrale, e con i suoi uomini a completa disposizione, Genny è pronto a sferrare il suo attacco.

Potrebbe interessarti anche: Gomorra  4, cosa è successo nelle puntate 9-10

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com