Modella morta annegata, la tragedia:
Caroline Bittencourt, modella, è morta annegata per salvare i suoi cagnolini. La 37enne brasiliana ha perso la vita durante una gita in barca nei pressi di Ilhabela, al largo di San Paolo. La donna era in compagnia del marito Jorge Sestini. Sulla barca c’erano anche i suoi due cagnolini che, a causa delle avverse condizioni meteo, sono finiti in acqua improvvisamente.
La donna non ci ha pensato su due volte e si è tuffata nel tentativo di salvarli, ma non è mai più riemersa. Sotto shock il marito che ha cercato invano di salvarla. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza dei fan della modella sui vari social network.
“Il marito si è subito tuffato. L’ha vista affogare ma non ha potuto fare nulla. Ha dovuto nuotare per tre ore prima di raggiungere la terra ferma”, racconta alla stampa locale Can Saad, personal trainer e amico della modella. Il corpo senza vita di Caroline è stato trovato sulle spiagge di Cigarras, nella città di Sao Sebastiao, dopo lunghe ricerche.
Di Caroline si ricorda quando, nel 2005, in occasione del matrimonio tra Ronaldo Nazario, ex calciatore dell’Inter, e Daniella Ciccarelli, fu fatta allontanare durante la cerimonia per volere della sposa. Lascia una figlia di 17 anni, avuta da una precedente relazione.
Aggiungi Commento