Raffaella Carrà sarà ad Amici da Maria De Filippi
La scorsa settimana Raffaella Carrà ha intervistato Maria De Filippi nel suo programma ‘A raccontare comincia tu’. Qui la conduttrice della rete Mediaset ha raccontato la sua vita privata, le sue esperienze televisive e la vita con Gabriele il figlio adottato con Maurizio Costanzo.
L’incontro tra le due donne dello spettacolo sembra che potrà continuare ad Amici. Lo scoop arriva dal settimanale Novella 2000 che fornisce anticipazioni sul progetto. La De Filippi, infatti, pare voglia ricambiare con affetto, ospitando e omaggiando la regina del Tuca Tuca nel suo talent show dedicato ai più giovani.
Nella puntata del talent che andrà in onda sabato 11 marzo, in concomitanza con l’assenza momentanea di Loredana Bertè, potrebbe arrivare Raffaella Carrà. Non si sa ancora quale ruolo avrà la regina del Tuca Tuca, ma è ormai certo che tra le due donne non c’è alcuna rivalità. Nonostante si sia sempre pensatoil contrario, tutto è stato ampiamente smentito nel corso dell’ intervista. Le presentatrici si sono dimostrate empatiche e molto simili nei modi di fare e di pensare, tanto da scambiarsi a più riprese vari complimenti.
Aggiungi Commento