Spoilera il finale di Avengers Endgame fuori dal cinema: picchiato
Spoilera il finale di Avengers Endgame fuori dal cinema e il risultato è dei peggiori. Lo sa bene un uomo che si è lasciato sfuggire il finale di Avengers: Endgame, fuori da un cinema di Hong Kong, dove moltissime persone si erano recate per vedere l’ ultimo capitolo della saga. Lo spifferone è stato picchiato selvaggiamente.
SPOILERA IL FINALE DI AVENGERS ENDGAME
L’ episodio è accaduto in una sala cinematografica di Causeway Bay dove, stando a quanto sostiene AsiaOne, un ragazzo ha iniziato a parlare apertamente di dettagli sul film di fronte a chi era in fila al cinema. A quel punto un gruppo di persone abbandona la fila per aggredirlo fisicamente, lasciandolo sanguinante a terra.
La notizia, riportata dai media locali, trova riscontro sui social, dove alcuni testimoni che hanno commentato la scena alla quale hanno assistito. Stando a quanto si apprende l’ uomo avrebbe attirato l’ ira delle persone in fila, rivelando ad alta voce diversi spoiler sul film.
Man in Hong Kong reportedly beaten up outside cinema for leaking #AvengersEndgame spoilers https://t.co/iUFZo2x2et pic.twitter.com/fCij5m18B1
— AsiaOne (@asiaonecom) April 26, 2019
Aggiungi Commento