Simona Tagli casta da 10 anni:
Vi abbiamo raccontato di Simona Tagli in circostanze non proprio ideali, a causa di una truffa subita su alcuni gioielli. L’ ex show girl di Drive In, con un avventura in politica alle spalle, si dice felice di aver messo da parte il mondo dello spettacolo. Simona, che da qualche tempo ha aperto un salone di bellezza, ed ha trovato la serenità col buddismo, confessa di essere casta da dieci anni.
Un’ astinenza decennale, quindi, quella di Simona Tagli che in una intervista rilasciata a “Nuovo”, puntualizza, però, un aspetto importante della vicenda. La scelta non deriva direttamente dal suo percorso spirituale: “Non c’entra nulla. Sono casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes, legato a una cosa per me molto importante, ma di cui preferisco non parlare. Posso solo dire che non è ancora sciolto…”.
Il suo percorso invece è stato facilitato da due amici: “Ne sentivo parlare da tempo ma sono stati due miei amici a farmi avvicinare a questo mondo negli ultimi mesi. Nel buddismo c’è un’idea molto bella, quella di essere felici qui e ora: una filosofia di vita che trasmette pace e serenità e che ti aiuta nella centratura del tuo io”.
Adesso cresce da sola la figlia Georgia, nata dalla sua relazione con Francesco Ambrosoli: “Non è stato facile: ho deciso di essere una donna indipendente. La cosa che mi dà maggior soddisfazione è riuscire a fare tutto, proprio come farebbe un uomo”, conclude Simona Tagli.
Sullo stesso argomento:
Truffa banche, Simona Tagli rivela: “Così mi hanno fregato i soldi. E pensare che quel diamante…”
Sempre sullo stesso argomento:
“Com’è vivere in astinenza da sesso per 5 anni?”. La confessione di Christine reduce dalla sfida durissima…
Potrebbe interessarti anche:
“È il diavolo!”. Nonno getta il nipotino di 2 anni nel forno: la terribile tragedia
Oppure potrebbe interessarti anche:
Lady D, parla il patologo forense Richard Shepherd: “La ferita era piccola ed insignificante…”
Aggiungi Commento