Gb, scomparso il figlio di Zakuani:
Ore di paura in casa Zakuani. E il calcio, questa volta, non c’entra. Il figlioletto di 11 anni del 32enne difensore del Gillingham, originario della Repubblica Democratica del Congo, è scomparso nel nulla da diverse ore.
A dare la notizia è lo stesso ex difensore del Peterborough, lanciando un accorato appello attraverso il proprio profilo Twitter. Zakuani invita chiunque abbia notizie a fornire il proprio aiuto, manifestando tutta la propria angoscia per la scomparsa del piccolo Ajae, avvenuta nella giornata di ieri.
“Mio figlio di 11 anni è scomparso ed è stato visto per l’ultima volta ieri, mentre usciva da scuola per recarsi alla fermata dell’autobus. Prego tutti coloro che avessero qualsiasi tipo di informazione di contattare la Polizia del Surrey o la Polizia Metropolitana. Vi ringrazio davvero”, scrive il calciatore.
I primi aggiornamenti sulle ricerche del piccolo Ajae non danno buone notizie. A parlare è un portavoce della Polizia del Surrey: “Ieri Ajae Blackwood-Petrie non è tornato a casa da scuola. È stato visto per l’ultima volta alle ore 3.45 circa del pomeriggio di ieri. La preoccupazione per la sua sicurezza sta crescendo. Le indagini sono già state avviate”.
Di seguito il tweet postato dal difensore che in queste ore continua a ricevere molta solidarietà. Invitiamo anche i nostri lettori, che sappiamo numerosi in quella zona, a contattare le forze dell’ordine in caso di notizie.
My 11 year old boy is missing and hasn’t been seen since he left school yesterday on his way to the bus stop, anyone with any kind of information please contact Surrey Police or Met Police. Please share. Really appreciate it pic.twitter.com/aRYkF9w4bq
— Gabriel Zakuani (@Gabs50Zakuani) April 25, 2019
Aggiungi Commento