Milly Carlucci fa chiarezza sul divorzio dal marito in un’intervista a Oggi
Milly Carlucci, la regina del sabato sera con il suo Ballando con le Stelle, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui si racconta a cuore aperto. Il suo programma, in onda da quattordici edizioni, non risente del passare del tempo e proprio nella scorsa puntata ha vinto contro la corazzata di Amici. Milly è entusiasta dei risultati, ma ribadisce la stima verso Maria De Filippi che vorrebbe come ‘ballerina per una notte’. “Ha fatto tutto. È riuscita a diventare conduttrice, autrice e produttrice. Nella tv italiana nessuna è come lei”.
Milly Carlucci rivela anche un altro sogno professionale: avere Fiorello a Ballando con le Stelle. “Sogno impossibile, lo so, ma per Fiorello farei carte false. Lui è grandioso. Ha la natura del jazzista. Programma tutto in modo maniacale, poi va in scena e improvvisa. Prendetelo pure come un appello”.
La Carlucci fa poi chiarezza su una voce che girava da un pò e che la vedeva separata dal marito Angelo Donati. “Il mio matrimonio è perfettamente integro. Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo” racconta Milly nell’intervista esclusiva a Oggi. “Sosteneva che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale”.
Aggiungi Commento